Elena Tarli

Avvocato

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2014

Elena Tarli collabora con lo Studio dal 2018.

Ha maturato esperienze significative nel contenzioso, nei settori del diritto civile e commerciale (in fase dichiarativa, esecutiva e cautelare), del diritto dei contratti pubblici, del diritto fallimentare, nonché nella consulenza, supportando la Clientela nella negoziazione e redazione di negozi giuridici in materia di diritto civile, commerciale e d’impresa (tra cui, contratti di appalto pubblico e privato, di affitto d’azienda, nonché fideiussioni e contratti autonomi di garanzia), rendendo ogni legal opinion richiesta.

Inoltre, assiste trasversalmente la Clientela nella gestione ed eventuale recupero di crediti, anche mediante negoziazione e redazione di accordi transattivi e piani di rientro.

Ha conseguito il Master di Secondo Livello in “Diritto d’Impresa” presso l’Università L.U.I.S.S., Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” di Roma, e ha frequentato il corso di formazione avanzata “Il Giurista di Impresa nelle Procedure di ADR” organizzato da “Il Conciliatore BancarioFinanziario” di Roma.

In ambito accademico, è cultrice delle materie di Diritto Commerciale, Diritto Commerciale Avanzato e Legislazione Bancaria presso l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Inoltre, è stata relatrice in diverse lezioni in materia di diritto commerciale presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo.