Elena Tarli

Elena Tarli

Avvocato

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2014

Elena Tarli collabora con lo Studio dal 2018.

Ha maturato esperienze significative nel contenzioso, nei settori del diritto civile e commerciale (in fase dichiarativa, esecutiva e cautelare), del diritto dei contratti pubblici, del diritto fallimentare, nonché nella consulenza, supportando la Clientela nella negoziazione e redazione di negozi giuridici in materia di diritto civile, commerciale e d’impresa (tra cui, contratti di appalto pubblico e privato, di affitto d’azienda, nonché fideiussioni e contratti autonomi di garanzia), rendendo ogni legal opinion richiesta.

Inoltre, assiste trasversalmente la Clientela nella gestione ed eventuale recupero di crediti, anche mediante negoziazione e redazione di accordi transattivi e piani di rientro.

Ha conseguito il Master di Secondo Livello in “Diritto d’Impresa” presso l’Università L.U.I.S.S., Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli” di Roma, e ha frequentato il corso di formazione avanzata “Il Giurista di Impresa nelle Procedure di ADR” organizzato da “Il Conciliatore BancarioFinanziario” di Roma.

In ambito accademico, è cultrice delle materie di Diritto Commerciale, Diritto Commerciale Avanzato e Legislazione Bancaria presso l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo. Inoltre, è stata relatrice in diverse lezioni in materia di diritto commerciale presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo.