Lo Studio

Lo Studio Legale Bussoletti Nuzzo & Associati nasce a Roma da un team di professionisti che ha definito e sviluppato il proprio modello di attività anche sulla base della formazione scientifico-accademica dei soci fondatori e dei colleghi associati.

La conoscenza approfondita e la specializzazione di ciascun avvocato dello studio, combinate con l’esperienza acquisita nell’esercizio dell’attività professionale e un approccio personalizzato, consentono di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei clienti e di supportarli in tutte le fasi dell'attività di assistenza legale, in ambito sia stragiudiziale che giudiziale

Lo Studio si pone come obiettivo quello di garantire ai propri clienti fiducia, sicurezza e affidabilità nei servizi di consulenza globale nel diritto civile degli affari (compresi i profili fiscali), nel diritto societario, bancario, finanziario e fallimentare.

Assicura la massima conoscenza degli ambiti concorrenza e antitrust, diritto comunitario e diritto commerciale. Nella legislazione speciale, lo studio dedica particolare attenzione ai settori del trasporto ferroviario e aereo, delle telecomunicazioni, dell’information technology, del settore ambientale e delle costruzioni, specificamente per la finanza di progetto.

L’organizzazione dello Studio permette di rispondere a tutte le richieste di consulenza e assistenza legale assicurando la massima disponibilità verso il Cliente e prevedendo, per ogni mandato, un team di avvocati di alta affidabilità in grado garantire il miglior servizio possibile. Il valore e il successo dello studio maturati negli anni derivano proprio dalla totale soddisfazione degli assistiti.

L’attività dello Studio si estende su tutto il territorio nazionale e le continue relazioni con clienti e colleghi stranieri contribuiscono ad arricchire l’esperienza degli avvocati associati e il loro successo anche a livello internazionale.

A riguardo, lo Studio è membro di Warwick Legal Network, associazione internazionale di studi legali indipendenti di alta qualità.

mag13

13/05/2019

Tra gli Studi legali dell'anno 2019!

Lo Studio è stato inserito tra gli "Studi legali dell'anno 2019" in base alla ricerca effettuata per la prima volta in Italia per il Sole 24 Ore da Statista, società tedesca specializzata